Le nostre costruzioni

Le iniziative immobiliari dello studio vengono valutate, ideate, progettate e seguite nella costruzione in modo diretto e dettagliato. Il gruppo di ingegneri e architetti dello studio e tutte le figure che con esso collaborano, seguono passo dopo passo l'esecuzione del progetto fino alla sua completa realizzazione.

Questo modus operandi ci permette di consegnare al cliente un prodotto eccellente che risponde esattamente al disegno iniziale, senza sorprese e aderente o superiore alle aspettative. Ogni fase costruttiva viene eseguita a regola d'arte, così da aggiungere valore al risultato finale nel divenire una vera perla incastonata nel territorio circostante e nel rispetto dei luoghi e delle persone: sono i nuovi spazi abitativi di domani.

Ogni progetto Chiancianesi & Longoni è concepito con una filosofia di risparmio energetico, proprio perché questo significa rispetto dell’ambiente. In fase di progettazione e costruzione sono molteplici i fattori che influenzano la prestazione energetica di una casa: dalla forma e orientamento, ai materiali con cui è costruito. Nell'edilizia, il rispetto dell’ambiente si traduce nella continua evoluzione e ricerca di materiali e delle tecnologie impiegate: strumenti che fanno di un’abitazione, una casa energeticamente efficiente e più vivibile. Questa è la sfida moderna e continua del settore, che lo Studio Chiancianesi & Longoni ha completamente fatto propria e integrato nella propria mission.